giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Domani riparte la campagna abbonamenti”

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – CANIGIANI A LAZIO STYLE RADIO

PUBBLICITA

Domani riaprirà la campagna abbonamenti per le prossime 15 partite che restano da qui a fine stagione tenendo sempre la linea della sessione estiva tradizionale ma quindi dando la possibilità di abbonarsi a chi ci ha di ripensato vedendo le prestazioni di questo inizio di stagione. Con la tessera, si risparmia e si ha la certezza di avere il posto per tutte le partite.

Sono sempre valide per promo per Under 14, Under 16, donne e Over 65 per agevolare la presenza allo stadio delle famiglie.

C’è stata una buona risposta domenica contro il Sassuolo ma ci auguriamo che sia ancora maggiore in futuro perché la squadra se lo merita per quello che sta facendo. L’apporto del dodicesimo sarà importante per raggiungere gli obiettivi che uno si prefigge.

Per i big match la Lazio stabilisce prezzi che altri club fanno per le gare normali.

La campagna abbonamenti riparte domani pomeriggio alle 16:00 e si chiuderà il prossimo venerdì 20 alle ore 18:30. Consiglio di abbonarsi prima che parta la vendita di Lazio-Cagliari perché chi acquista il singolo tagliando andrebbe ad occupare alcuni.

In termini di vendite, la maglia celeste è sempre la più acquistata. All’inizio puntavamo molto sulla maglia europea ma ci sta sorprendendo anche quella blu elettrica, che abbiamo visto contro il ChievoVerona e ci auguriamo di far più spesso. La Juventus maglia tendente al nero quindi credo che gli arbitri preferiranno farci giocare con la consueta maglia Home. Ci sarà anche da vedere il colore dei pantaloncini. Ogni gara ha la sua combinazione!”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei alla vigilia della riapertura della campagna abbonamenti della Lazio.

DATO ABBONAMENTI DELUDENTE

Il tifoso laziale è cosìspiega Canigiani -, c’è però da considerare che lo Stadio Olimpico non è il top per vedere una partita di calcio. Noi ci mettiamo spesso nei panni del tifoso. Ognuno ha le sue motivazioni, dai prezzi ai parcheggi. C’è anche da tenere in conto che parecchi tifosi biancocelesti vengono da fuori Roma, e per loro è un problema spostarsi. In passato facemmo anche un abbonamento speciale per i residenti in provincia, ma il riscontro fu basso”.

DOMANI RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

“Abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti sfruttando la sosta ed il fatto che la prossima partita sarà in trasferta. C’è sempre la promozione Aquilotto, con prezzo di 40€ per i più giovani (fino a 14 anni) ed acquistabile in ogni settore dello stadio. Occhio di riguardo anche per le donne, gli under 16 e gli over 65. La campagna partirà domani e durerà fino al 20 ottobre alle 18:30, nel weekend di Lazio-Cagliari”. 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI LAZIOCHANNEL A VINCENZO MORABITO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS