mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Con la squalifica della Curva Nord sarà aperta la Sud, occorre lo stadio pieno”

Il responsabile del Marketing della S.S Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Stiamo valutando il ricorso per ridurre la squalifica ad una giornata. La giustizia sportiva – spiega Canigiani – farà il suo corso, per ora è prematuro fare questi discorsi. La Sud quasi sicuramente sarà aperta nelle due gare in cui la Nord sarà chiusa. Per quanto riguarda l’abbonamento negli altri settori, suggerisco di sottoscriverlo prima che vengano messi in vendita i biglietti per Lazio-Cagliari per evitare che i posti non siano disponibili”.

PUBBLICITA

SULLA RISONANZA MEDIATICA

“Sono il primo che mi arrabbio quando mi sembra che la Lazio sia mediaticamente meno citata. In passato feci una litigata con ‘Sky’: la Lazio andava bene ma in una trasmissione a momenti non veniva nemmeno menzionata. Ma in questo serve l’aiuto di tutti, con lo stadio pieno cambierebbe tutto, compreso il seguito dei media”.

SULLO STADIO PIENO

Il problema non è il prezzo dei biglietti, la Lazio fa una politica popolare che nessuno fa in Italia. Questo è un dato incontestabile. Lo stadio costa, con gli incassi che si fanno non si paga nemmeno l’affitto dell’impianto. Questo del prezzo è un alibi”.

NAZIONALI: RIENTRO ANTICIPATO ANCHE PER LUKAKU?

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS