Ultime News

Pedro celebra la vittoria: forza e unità per i tifosi laziali.

#LazioVittoriosa: Il messaggio di Pedro accende i cuori biancocelesti! La...

Lazio, annuncio ufficiale: Przyborek lascia il Pogoń Szczecin e arriva tra i biancocelesti, una mossa strategica inaspettata?

#BenvenutoPrzyborek: La Lazio accoglie il giovane talento polacco a...
PUBBLICITA

Di Carlo: “La Lazio farà qualcosa di sorprendente. Inzaghi? Il massimo”

PUBBLICITA

Domenico Di Carlo ex allenatore di Chievo e Sampdoria  è ancora senza panchina, nel frattempo, esprime il suo parere sulla Lazio e fa un punto sul campionato.


Queste le parole di Domenico Di Carlo a Tuttomercatoweb: “La serie A ha dimostrato che il Napoli se la giocherà con la Juve fino alla fine. Bisognerà però dare continuità, comunque il Napoli sta giocando molto bene. Per qualcun altro invece c’è bisogno di tempo. Chi vincerà il titolo? Difficile dirlo. Ma la Juve nei momenti difficili ha sempre reagito con decisione e forza. Ha pareggiato contro l’Atalanta e sembra sia successo chissà cosa. Per un campionato comunque di livello punto sulla Lazio, davvero. Sta facendo molto bene. Bravo Inzaghi
.

LEGGI LE PAROLE DI VENTURIN

SEGUICI SU TWITTER