giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA – Il Dottor Pulcini, nutrizionista Lazio, ha rimesso l’incarico

Il medico nutrizionista della Lazio, il Dottor Angelo Pulcini, ha dichiarato di aver rimesso il suo incarico.

Con un post Facebook il Dottor Pulcini ha spiegato il motivo: “L’approccio metodologico alla gestione dell’equilibrio nutrizionale dei calciatori della SS Lazio da me seguito è il frutto di decenni di esperienza e di esperimenti sul campo. In particolare la tutela dell’equilibrio nutrizionale per tutta la durata del secondo tempo è anche stata oggetto di uno studio. I risultati dimostravano sia un miglioramento della resistenza aerobica che un migliore recupero degli atleti. Questi sono stati da me presentati al Congresso Mondiale di Medicina dello Sport tenutosi a Roma nel 2013. Differenti vedute con la Società sul mio approccio metodologico alla gestione dell’equilibrio nutrizionale dei calciatori che avrebbero certamente inquinato il mio lavoro mi hanno portato a prendere la triste decisione di lasciare l’incarico affidatomi. Chi mi conosce bene sa che nella mia vita non ho mai accettato compromessi; non avrei potuto iniziare ora. Ho rimesso quindi il mio incarico”.

PUBBLICITA

I RINGRAZIAMENTI

Ho ringraziato la Società per avermi permesso di fare un’esperienza unica. Non ho avuto invece l’opportunità di salutare e ringraziare tutti i calciatori della SS Lazio. Sono sportivi meravigliosi, e anche tutto lo staff TECNICO formato da professionisti di altissimo livello. È stato per me non solo un piacere ma soprattutto un onore collaborare con tutti loro. Non posso fare nomi, la lista sarebbe lunghissima. Ne cito UNO su tutti: il Mister Simone Inzaghi che rappresenta degnamente tutti gli altri. Buon futuro a tutti e soprattutto: FORZA RAGAZZI!”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LIVERANI CHE BACCHETTA I GIORNALISTI SU INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS