venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formello — Buone notizie dall’infermeria. Due giocatori in gruppo

Formello: Inzaghi può sorridere. Recuperano i lungodegenti Basta e Palombi, tornati ad allenarsi con il gruppo

Buone notizie dall’infermeria. Le condizioni di Dusan Basta e di Simone Palombi fanno tornare il sorriso a Simone Inzaghi, come se ce ne fosse bisogno. Dopotutto la Lazio viaggia a ritmi altissimi e i motivi per sorridere non mancano di certo. Vero è però, che lo stop del serbo e quello del classe ’96 hanno destato qualche preoccupazione al tecnico piacentino. I due tornano quindi a correre a Formello. Il terzino ex Udinese si era fermato per una grave lesione muscolare rimediata nella sfortunata gara contro il Napoli.

PUBBLICITA

Il giovane attaccante ha dovuto invece fare i conti con un taglio profondo all’altezza della caviglia. Nelle ultime ore è invece circolata un po’ di apprensione per le condizioni di Ciro Immobile. Per lui un affaticamento all’adduttore avvertito dopo la partita di Benevento. Lo staff medico però avrebbe escluso un infortunio serio, ecco perché è probabile che l’ex Borussia salti la sfida con il Nizza, per poi tornare al pieno della forma contro l’Udinese, ultimo ostacolo in campionato prima della sosta. Poi sarà solo derby.

TURNOVER IN VISTA PER INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS