mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Galeazzi: “Sabato vittoria inaspettata. Strakosha? Mi ha fatto esaltare!”

Il giornalista, noto sostenitore biancoceleste, Giampiero Galeazzi, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei. Ha parlato della vittoria della Lazio contro la Juventus e del momento biancoceleste.

JUVENTUS-LAZIO

“Sabato una grande vittoria di squadra – spiega Galeazzi – anche se inaspettata. Strakosha mi ha fatto esaltare, è stato il protagonista nel bene e nel male. Devo comunque dire che tutta la difesa è stata impeccabile. Solo Patric ha avuto quella indecisione sul rigore, un rigore che c’era. Sinceramente non ho capito il cambio di Nani, non è una critica, ma in quel momento della partita avrei inserito un centrocampista come Murgia”.

PUBBLICITA

LA STAGIONE BIANCOCELESTE

“La mia perplessità per il proseguio della stagione è il doppio impegno. La squadra titolare credo non avrebbe alcun problema ad arrivare in Champions, ci scommetterei tutte le mie fiches. La stagione però è molto lunga e piena di imprevisti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI STRAKOSHA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS