Giordano: “Mi rivedo in Immobile, vi spiego perchè. Lazio in Champions? Beh…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri sul Futuro: “Contratto a Rischio? Tifosi Lazio Divisi”

Che serata incredibile all'Olimpico! Lazio-Cremonese, una partita che sulla...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...
PUBBLICITA

Nel corso della presentazione della sua autobiografia, Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex bomber biancoceleste ha parlato di Ciro Immobile e delle possibilità della Lazio nella stagione.

Queste le parole di Giordano sul numero 17 biancoceleste: “Ho detto e ripeto che finalmente mi rivedo in qualcuno: Immo­bile. Per come gioca, per il fu­rore che mette sempre in cam­po”.

IL CAMPIONATO

Tan­to Napoli quanto Lazio stanno vivendo una stagione straordi­naria. Credo che possa essere l’anno buono perché realizzino i propri sogni: lo scudetto il Na­poli, la qualificazione in Cham­pions la Lazio”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER