Ciro Immobile con la doppietta messa a segno contro la Juve sale a quota 11 gol diventando capocannoniere della Serie A.
Un inizio che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi laziali che sperano nel numero 17 per per proseguire questa stagione volando ancora di più con i suoi gol e il suo impegno.
Inoltre Ciro Immobile grazie ai suoi 11 gol, si porta a quota 15 gol stagionali superando addirittura Lionel Messi rimasto a secco nella partita contro l’Atletico e diventando il miglior marcatore nell’anno solare. Un altro passo importante per Ciro che con i 2 gol si porta a 25 gol superando anche Mertens e Dzeko rimasti a 24 e 23. Insomma una stagione che sa già di super per Ciro.
Nel tweet della Uefa si legge: “Ciro Immobile procede in questa stagione come una tempesta: 11 gol in Serie A, 8 giornate di campinato, 15 gol in tutte le competizioni”.
Ciro Immobile continues to take this season by storm:
⚽️ 11 Serie A goals
🗓️ from 8 games
🔥 15 goals in all comps#UEL pic.twitter.com/gVO7Yu7oTx Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsInter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) 15 ottobre 2017

