giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Inzaghi e Immobile: tanti buoni motivi per battere il Cagliari

Inzaghi e Immobile a caccia di record stasera contro il Cagliari.

Quella di stasera contro il Cagliari non sarà una partita come le altre per Simone Inzaghi. Contro il Nizza, il tecnico ha eguagliato il record di vittorie consecutive (5) sotto la propria gestione e adesso vuole batterlo, suonando la sesta. Proveranno ad impedirglielo i sardi, che già lo scorso anno fermarono (sempre a 5) la striscia positiva dei biancocelesti, con uno 0-0 al Sant’Elia dopo una partita avara di emozioni. Rispetto ad allora, però, il terreno di scontro sarà quello dell’Olimpico e i rossoblu una squadra in difficoltà e meno libera mentalmente. Alla quale gli stimoli dati dall’arrivo di un nuovo allenatore potrebbero non bastare contro una Lazio così lanciata.

PUBBLICITA

IMMOBILE

Una Lazio che potrà contare ancora una volta sull’apporto di Immobile, capocannoniere del campionato e che ha proprio nel Cagliari una delle sue ‘vittime’ preferite (gli ha già segnato 4 reti in 4 incroci). Senza dimenticare che con un successo i capitolini vedrebbero da vicinissimo in classifica le battistrada Napoli e Inter, fermate sullo 0-0 nell’anticipo di ieri. Insomma, Inzaghi, Immobile e la Lazio hanno tanti motivi per uscire dalla gara di stasera con un bel sorriso.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORDANO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS