sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic e Radu i “laziali” a caccia di record con la maglia biancoceleste

I 2 insieme hanno collezionato ben 521 presenze con la maglia biancoceleste. Entrambi ormai hanno dimostrato più volte l’attaccamento per questi colori e per la Lazio. Lulic ha scritto un pezzo di storia segnando quel gol al 71° il 26 Maggio 2013 contro la Roma mentre Radu ha rinunciato alla propria Nazionale pur di giocare con la sua squadra.

RECORD E PRESENZE

Entrambi vogliono lasciare un segno con l’Aquila sul petto ed entrare nel record dei primati della storia di questa società. Come riporta il Corriere dello Sport, Lulic giocando contro il Sassuolo, ha toccato quota 238° partita, superando un idolo della tifoseria come Piolapiazzandosi al 25° posto nella classifica all time dei più presenti con la maglia biancoceleste. Ma il bosniaco era già di diritto nella storia laziale, ha solo aggiunto un ulteriore tassello per imprimersi maggiormente nella storia, un pre destinato. Mentre Radu è più avanti rispetto al centrocampista, è ad un passo dalla top ten. Anche lui scendendo in campo Domenica contro il Sassuolo, ha toccato quota 283 presenze raggiungendo quasi Cei, portiere dal 1958 al 1968, che dista solamente 4 presenze. Il Romeno ormai diventato un tifoso in campo, ha superato Garlaschelli, ha raggiunto Firmani e sta ad un passo da Rocchi, quota 293 presenze. Al primo posto troviamo Favalli che guida la top ten con quota: 401 presenze.

PUBBLICITA

Cuore laziale – Radu e Lulic sono giocatori di cui Inzaghi si fida e molto difficilmente lascia in panchina, questo permetterà al primo di raggiungere Tommaso Rocchi in questa classifica, perché il difensore laziale, avrà molto tempo a disposizione per raggiungere il record visto che giorni fa, forse scherzandoci un po’ su, ha annunciato di voler continuare a giocare fino ai 41 anni. Ora ne ha 31, quindi ha tutto il tempo a disposizione per raggiungere e superare il 9 posto. A Gennaio poi, festeggerà 10 anni di Lazio. Insomma Radu e Lulic sono stati destinati a vestire la maglia della Lazio. Amano questo club e hanno giurato fedeltà innamorandosene e noi siamo “innammoradu” di loro.

LEGGI LUCAS LEIVA “THE BOSS”

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS