Seguici sui Social



News

Malagò: “VAR? Strumento fantastico, ma le tempistiche…”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



o non VAR? Questo è il dilemma. E’ la novità più importante di questa stagione di Serie A, il Video Assistant Referee, e dal momento della sua introduzione non ha fatto altro che alimentare polemiche. A tal proposito, il numero 1 dello sport italiano, il presidente del ConiGiovanni , ha parlato sulle frequenze di RadioUno, a Radio Anch’io Sport, della novità tecnologica del calcio italiano.

“NON SI TORNA INDIETRO”

“Non credo si possa tornare indietro e non lo si deve fare – spiega Malagò. Il Var è uno strumento fantastico, serve accelerare le tempistiche perché se ci fossero dieci errori in una partita non so cosa succederebbe. Alcuni errori sono poi incomprensibili”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO VERRATTI E BELOTTI OUT PER LA NAZIONALE, ECCO I SOSTITUTI>>>LEGGI QUI


News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti