mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Lazio puoi arrivare in fondo, Inzaghi perfetto per questa competizione”

Seconda gara in trasferta in Europa League per la Lazio e seconda vittoria. Dopo quello del Vitesse anche il campo del Nizza è stato violato. Al termine della gara dell’Allianz Riviera l’ex Luca Marchegiani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Un successo importante quello conseguito a Nizza che permette alla truppa di Simone Inzaghi di portarsi in testa nel Girone K. Questo il commento sulla sfida di Marchegiani: “La Lazio non può fare a meno di certi giocatori. Ha tirato avanti per una sessantina di minuti ma per vincere la gara ha dovuto inserire Immobile e Luis Alberto. Senza dimenticare Milinkovic dal primo minuto, il serbo è un bel giocatore, mi fa impazzire. Oggi senza giocare bene ha segnato due gol. La Lazio può ambire ad arrivare fino in fondo. Per come Inzaghi interpreta le gare, per come sa imbrigliare le avversarie, le sfide ad eliminazione diretta sono perfette per lui. Quando ci saranno anche i club retrocessi dalla Champions League il livello si alzerà. La Lazio però deve cercare di arrivare il più avanti possibile”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZAURI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

FORMELLO, INZAGHI RIABBRACCIA UN TITOLARE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS