giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro: “Coperta corta? La Lazio ha un organico di prim’ordine”

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Pippo Pancaro. L’ex terzino biancoceleste si è detto molto soddisfatto dell’andamento dei capitolini. E che, anzi, secondo il suo parere non vengono ancora riconosciuti in pieno i meriti della squadra e del tecnico.

Queste le parole di Pancaro“L’aspetto che più risalta in questo momento è la fiducia. Questa è una squadra in grande autostima, tutti i calciatori sono consapevoli di essere forti, di attraversare un buon momento. La Lazio è una grande squadra, piacevole da vedere. Quella di ieri è stata una bella partita, sia per spunti tecnici sia per ritmo.

PUBBLICITA

Il Sassuolo ha fatto un buon primo tempo, aveva preparato bene la partita presentandosi con un modulo a specchio che chiudeva tutti gli spazi alla Lazio, che quindi faceva fatica a fare male. I neroverdi sono stati poi costretti a cambiare l’assetto difensivo, passando da tre a quattro, per gli infortuni di Letschert e Peluso e ciò ha favorito la qualità biancoceleste.

La punizione di Luis Alberto è una magia, ha calciato in modo esemplare: è un colpo da grande campione, che è servito a invertire l’inerzia della gara e ha reso poi la ripresa sicuramente più semplice rispetto alla prima frazione.

La Lazio ha in rosa molti giocatori che consento di fare la differenza tra una buona e un’ottima squadra. Immobile è uno di questi, oltre a Milinkovic. Spesso ho sentito parlare di coperta corta ma l’organico biancoceleste è di prim’ordine. Ieri mancavano diversi giocatori importanti e la squadra è comunque riuscita a realizzare sei gol, a dimostrazione del fatto che le alternative sono di alto valore.

Patric e Marusic sono calciatori interessanti: questa rosa è stato allestita bene ed è allenata altrettanto bene. Il difensore spagnolo sta facendo buone cose da centrale; per un esterno non è semplice adattarsi al cambio di ruolo. Lui ieri ha fatto molto bene, sicuramente sorretto anche dall’importante organizzazione di gioco e dalla mentalità di questa squadra.

La Lazio non mi sorprende, si parla ancora poco di questa squadra.

GLI ELOGI DI PRUZZO A INZAGHI E ALLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LA METAMORFOSI DI LUIS ALBERTO

LIVE NEWS