Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

SERIE B – Il Pescara affonda in casa e adesso Zeman rischia

Pubblicato

in

Zdenek Zeman allenatore del Pescara


Era tornato a accolto come un eroe. I ricordi lasciati nella splendida stagione che vide gli abbruzzesi vincere il campionato di erano ancora negli occhi dei tifosi. Il secondo capitolo di con i biancoazzurri però è iniziato decisamente con il piede sbagliato. I delfini hanno perso oggi per 1-2 nel lunch match contro il Cittadella.

IL CITTADELLA PASSA A PESCARA

Un 1-2 difficile da digerire per Zeman ed il suo Pescara, battuti a domicilio dal Cittadella. Una gara già compromessa in 20 minuti, quella degli abbruzzesi. Gli ospiti sono passati in vantaggio al minuto 2 e hanno raddoppiato al diciottesimo, con le reti rispettivamente di Adorni e Siega. Inutile il rigore di Benali, che ha solo fissato il risultato finale. E’ un Pescara in crisi quello attuale. Nonostante la vittoria esterna della scorsa settimana in casa del Carpi infatti, gli abbruzzesi, squadra costruita con ambizioni da Serie A, si trovano a metà classifica. Sono appena due infatti le vittorie in campionato dei delfini, quattro i pareggi e due le sconfitte. A Pescara cominciano i primi mugugni. Che la panchina del boemo sia già a rischio?

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO IL THE GUARDIAN ESALTA LA SERIE A>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della Nazionale contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti