martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Trapattoni: “Juventus in difficoltà. La Lazio? Può far molto bene”

Giovanni Trapattoni è intervenuto ai microfoni de La Stampa. L’ex ct della Nazionale ha commentato questo primo stralcio di stagione e ha parlato delle possibilità azzurre di qualificazione ai Mondiali.

Queste le parole di Trapattoni sul campionato: “Dopo sei anni di dominio della Juventus c’è aria nuova. Fa bene al campionato ed all’immagine del nostro calcio. Napoli, Roma, Lazio e Inter possono puntare molto in alto”.

PUBBLICITA

Su chi gli piacerebbe allenare: “Uno scugnizzaccio come Lorenzo Insigne, il mio preferito. E poi mi piace Andrea Belotti. Tecnicamente non è un campione, ma nei sedici metri si fa sentire. A me ricorda Paolo Rossi.

Sulle chance dell’Italia: “Stimo molto Gian Piero Ventura. Il consiglio che gli posso dare è di guardare il risultato e di scegliere giocatori vincenti. Non sempre lo schema ti dà certezze. Anche io ero abituato in un certo modo ma quando capivano come giocava la mia Juve chiedevo a Dino Zoff di lanciare lungo nella metà campo avversaria. In questo spareggio Ventura deve pensare solo a vincere. Poi avrà tempo da qui al Mondiale per i suoi schemi”.

LEGGI ANCHE IL TABELLINO DELLA GARA DELLA PRIMAVERA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZOFF

LIVE NEWS