mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Zauri: “Col Nizza non sarà facile, a Torino mi ha colpito la compattezza della squadra”

L’ex calciatore della Lazio, Luciano Zauri, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti i biancocelesti.

LE PAROLE DI ZAURI SULLA GARA DI TORINO

“A Torino mi ha colpito la compattezza di squadra, questa è l’arma usata per ottenere i grandi risultati di questa stagione e che ha permesso di portare a casa la vittoria su un campo difficilissimo come quello della Juventus“.

PUBBLICITA

SU INZAGHI

“Inzaghi sin da quando era calciatore è sempre stato un grandissimo conoscitore di calcio. Ricordo bene quando andava già a scovare ragazzi che giocavano in Serie C, noi ci chiedevamo come facesse a conoscerli. É importante lavorare sui singoli, dire che un calciatore di Serie A vada stimolato è un po’ un controsenso, ma è un aspetto da curare molto bene. Si vede che i ragazzi della Lazio sono motivati”.

SULLA GARA DI QUESTA SERA

“La partita contro il Nizza non sarà sicuramente facile. Alcuni dei ragazzi che giocano stasera, come Nani, non potranno essere alla pari fisicamente rispetto a chi ha giocato sabato. Bisogna però dare respiro a titolari importanti”.

SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE

“Ci sono giocatori molto importanti e d’esperienza come Basta, lo stesso Patric ha dimostrato di poter dare un contributo importante. Mi è piaciuto l’approccio di Marusic al calcio italiano, ha ancora grandi margini di miglioramento. Lukaku è devastante in fase propositiva ma sconta qualcosa in fase difensiva. Lulic è ormai un punto fermo, uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione. Luis Alberto? La tecnica l’ha sempre avuta, è cambiato il ruolo ed è cambiato anche l’atteggiamento, in campo ormai non dico sia insostituibile, ma quasi.”

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FELIPE ANDERSON L’ARMA IN PIU’ DELLA LAZIO AL RIENTRO

LIVE NEWS