martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “Nainggolan? se non c’è meglio, ma non ne faccio un problema”

Mario Facco ai microfoni di Radio 6 parla della Lazio e dell’Italia

Le parole di Facco: “Radu in questo momento non lo toglierei mai, sta facendo il miglior Campionato degli ultimi anni. Wallace o Bastos è un valore aggiunto, a me piacciono tutti e 2 ma a me sembra che Wallace abbia qualcosa in più, costante nel rendimento meno passaggi a vuoto. Però il fatto di poter scegliere tra 2 giocatori del genere per la Lazio dopo queste emergenze degli ultimi tempi è una cosa serena. Diciamo Wallace un po’ più avanti, però è anche vero che bisogna valutare come si è ripreso a parte che sarà guarito ma bisogna vedere lo stato vedere. Il fatto di averli a disposizioni e poter scegliere è una cosa positiva”.

PUBBLICITA

Nainggolan – “Per loro è un giocatore importante. Per il tifoso della parte opposta è meglio che non ci sia, ma non ne faccio una malattia, anche loro hanno dei problemi e hanno alcuni giocatori in infermeria. Non so come sta Nainggolan se giocherà meglio per loro però non è che mi fascio la testa. Onestamente per non fare l’ipocrita dico che se non gioca è meglio”.

ITALIA

“Mi spiace il fatto che Belotti diventi titolare perché Zaza abbia dei problemi fisici perché significa che non era il preferito. Io mi fido molto di Immobile che svolge secondo me meglio di tutti e 3 il suo ruolo è uno che spazia sia a destra che a sinistra se c’è bisogno viene a dare una mano anche a centrocampo, lo ritengo più completo di tutti e 3 però sono giocatori importanti. Su Belotti bisogna valutare una cosa, sta bene o non sta bene? se Zaza non avesse il problema giocherebbe Belotti o Zaza? perciò lo devo considerare un ripiego? sono sempre dell’idea di vedere Insigne, sono uno di quelli che non toglierebbe mai Insigne, specialmente quello di questi ultimi tempi. Sa fare tutto lì davanti, la mezza punta, la punta, può fare il raccordo al centrocampo sulla fascia sinistra, sono molto curioso di vedere aldilà delle 2 punte chi mettere sugli esterni”.

LEGGI IL VALORE DEL MONTE INGAGGI DELLA LAZIO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS