martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Obiettivo derby: superare se stesso. Strakosha dichiara amore alla Lazio

Guantoni pronti. Passata l’angoscia Thomas Strakosha può esultare. E anche la Lazio in vista del derby. Solo Perin (47) ha effettuato una parata in più di lui (46) nei primi cinque campionati di tutta Europa. L’albanese però ha dovuto fare anche gli straordinari in Coppa. E così ne hanno risentito gli adduttori.

Strakosha è l’unico biancoceleste ad aver sempre giocato ovvio che sia affaticato. Contro il Nizza ha raggiunto le 41 presenze eguagliando quelle con la Primavera. Nel derby, come ricorda Il Messaggero, sorpasserà se stesso. In attesa di una casa all’Olgiata ora vive al River Chateau nella vecchia abitazione di Reja. Nonostante viva in mezzo alla movida di Ponte Milvio la sera preferisce restare a casa. In fondo il suo sogno è solo quello di mettere su famiglia come il suo idolo. Si chiama Thomas, come uno dei figli di Buffon. Niente baldoria in discoteca per chi vuole una grande carriera. Lui lo sapeva già a 5 anni quale sarebbe stato il suo destino. Quello di un numero uno. Tramite il proprio profilo Instagram il portiere biancoceleste ha ancora una volta dichiarato amore alla squadra capitolina: “#lazio#mia😍.

PUBBLICITA

https://www.instagram.com/p/Bbb-9lEhM8s/?taken-by=thomas_strakosha

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL NUOVO STORE MACRON IN CENTRO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA PATRIC E PAROLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS