Seguici sui Social

News

FOTO – Obiettivo derby: superare se stesso. Strakosha dichiara amore alla Lazio

Pubblicato

in

Thomas Strakosha portiere della Lazio


Guantoni pronti. Passata l’angoscia Thomas può esultare. E anche la Lazio in vista del . Solo Perin (47) ha effettuato una parata in più di lui (46) nei primi cinque campionati di tutta Europa. L’albanese però ha dovuto fare anche gli straordinari in Coppa. E così ne hanno risentito gli adduttori.

Strakosha è l’unico biancoceleste ad aver sempre giocato ovvio che sia affaticato. Contro il Nizza ha raggiunto le 41 presenze eguagliando quelle con la Primavera. Nel derby, come ricorda Il Messaggero, sorpasserà se stesso. In attesa di una casa all’Olgiata ora vive al River Chateau nella vecchia abitazione di Reja. Nonostante viva in mezzo alla movida di Ponte Milvio la sera preferisce restare a casa. In fondo il suo sogno è solo quello di mettere su famiglia come il suo idolo. Si chiama Thomas, come uno dei figli di Buffon. Niente baldoria in discoteca per chi vuole una grande carriera. Lui lo sapeva già a 5 anni quale sarebbe stato il suo destino. Quello di un numero uno. Tramite il proprio profilo Instagram il portiere biancoceleste ha ancora una volta dichiarato amore alla squadra capitolina: “#lazio#mia😍.

https://www.instagram.com/p/Bbb-9lEhM8s/?taken-by=thomas_strakosha

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL NUOVO STORE MACRON IN CENTRO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA PATRIC E PAROLO

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?