Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Foto e video

FOTO – Amarcord Lazio: Almeyda e Couto di nuovo insieme

Pubblicato

in

Matias Almeyda ex centrocampista della Lazio


Matias Almeyda e Fernando Couto hanno lasciato piacevoli ricordi tra i tifosi biancocelesti. E i tifosi biancocelesti e la ne hanno senza dubbio lasciati nei loro cuori.

Ancora un amarcord biancoceleste per la gioia dei sostenitori laziali. A tanti anni da quando indossavano e vincevano con la maglia della Lazio, Matias Almeyda e Fernando Couto, si sono ritrovati ancora una volta uno al fianco dell’altro. A testimonianza dell’avvenimento una foto postata sul profilo Instagram dell’ex centrocampista argentino. Immagine seguita dalla seguente didascalia: Con il mio amico Fernando Couto, ex compagno nella Lazio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER FARRIS SULL’EUROPA LEAGUE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

DUSAN BASTA PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE