giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: con la Fiorentina per tornare a vincere, e per sfatare un tabù

Ciro Immobile, trascinatore biancoceleste e in cima alla classifica dei marcatori della Serie A vuole tornare alla vittoria questa sera contro la Fiorentina e sfatare un curioso tabù: mai in gol contro i viola

Eliminazione dalla corsa al mondiale e sconfitta nel derby: tutto in pochi giorni. Settimana non facile quella di Ciro Immobile, su cui però il tecnico e i compagni fanno affidamento per riprendere il cammino. Questa sera all’Olimpico la Lazio ospita la Fiorentina dell’ex c.t. biancoceleste Stefano Pioli. Immobile e soci vogliono tornare a vincere dopo il k.o nella stracittadina e Inzaghi ha lavorato duramente in settimana con il gruppo. Proprio su Ciro Immobile, naturalmente, il peso dell’attacco biancoceleste nella sfida contro i viola. 19 gol in 16 presenze stagionali fino a questo momento per il bomber campano. L’obiettivo è chiaro: trascinare la Lazio a suon di gol verso le posizioni nobili della classifica.

PUBBLICITA

C’è però anche un obiettivo personale per l’ex Torino nella gara di questa sera. Immobile non è infatti mai riuscito a segnare contro la Fiorentina, una sorta di maledizione insomma. Un dato alquanto bizzarro se si pensa che il centravanti classe ’90 ha già vinto la classifica marcatori nella stagione 2013-2014, con 22 gol in 33 presenze. Oltretutto Immobile ha sempre fatto gol contro squadre affrontate almeno 3 volte. L’auspicio di Inzaghi e dell’ambiente biancoceleste è che il bomber sfati questo curioso tabù, nella speranza che questo coincida con il successo della squadra.

SCONCERTI ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


LIVE NEWS