Immobile: “Champions? Dura ma la Lazio c’è”. Poi su Icardi…

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Napoli Lazio, scelto l’arbitro del match: le ultime

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Napoli nel...

Napoli Lazio, gara imperdibile: Sarri per la coppa Italia e Conte per la Champions

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Napoli nel...
PUBBLICITA

Immobile ha parlato ai microfoni di Premium Sport in occasione dell’evento “A Cena con la Lazio”, promosso dall’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni.

“Un bel campionato, soprattutto lottato. Le prime cinque squadre sono belle da vedere, attrezzate e stanno lottando con le unghie e con i denti tutte le partite. Non sarà facile raggiungere la Champions, il campionato è agguerrito. Ma la Lazio c’è, abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro tutti. L’importante è tornare quelli di prima, tenere il ritmo, vincere le partite come quelle di domenica. Ormai è passata, ci aspetta una bella partita con la Sampdoria e vogliamo recuperare i punti persi”. Così Immobile che ha voluto tracciare la strada.

ELIMINAZIONE ITALIA

“Una macchia indelebile per la mia carriera. Nei giorni successivi i compagni e mister Inzaghi mi hanno aiutato molto”.

IMMOBILE VS ICARDI

“Lui è un campione, sono anni che lotta per la classifica cannonieri. Un avversario duro da battere, dentro l’area sta diventando micidiale, cresce sempre di più. Un giocatore che mi piace tanto, ci mette l’anima quando gioca. Un po’ quello che faccio anche io. Per quanto riguarda i compagni non mi posso lamentare, mi mettono in condizione di fare gol con grande costanza dall’inizio del campionato. Non posso sostituirli con nessuno perché sono davvero fortissimi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MARCHEGIANI PARLA DI SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI