venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “Champions? Dura ma la Lazio c’è”. Poi su Icardi…

Immobile ha parlato ai microfoni di Premium Sport in occasione dell’evento “A Cena con la Lazio”, promosso dall’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni.

“Un bel campionato, soprattutto lottato. Le prime cinque squadre sono belle da vedere, attrezzate e stanno lottando con le unghie e con i denti tutte le partite. Non sarà facile raggiungere la Champions, il campionato è agguerrito. Ma la Lazio c’è, abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro tutti. L’importante è tornare quelli di prima, tenere il ritmo, vincere le partite come quelle di domenica. Ormai è passata, ci aspetta una bella partita con la Sampdoria e vogliamo recuperare i punti persi”. Così Immobile che ha voluto tracciare la strada.

PUBBLICITA

ELIMINAZIONE ITALIA

“Una macchia indelebile per la mia carriera. Nei giorni successivi i compagni e mister Inzaghi mi hanno aiutato molto”.

IMMOBILE VS ICARDI

“Lui è un campione, sono anni che lotta per la classifica cannonieri. Un avversario duro da battere, dentro l’area sta diventando micidiale, cresce sempre di più. Un giocatore che mi piace tanto, ci mette l’anima quando gioca. Un po’ quello che faccio anche io. Per quanto riguarda i compagni non mi posso lamentare, mi mettono in condizione di fare gol con grande costanza dall’inizio del campionato. Non posso sostituirli con nessuno perché sono davvero fortissimi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

MARCHEGIANI PARLA DI SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS