mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FIORENTINA – Inzaghi: “Dispiace, un rigore che ancora non capisco”

Dopo la sconfitta del derby la Lazio di Inzaghi pareggia all’ultimo minuto con un rigore contro assegnato dal var

Le parole di Inzaghi ai microfoni di Premium Sport : “Diciamo che c’è un po’ di maretta perché prendere un rigore così che lo rivedi volte volte e non riesci a capire bene l’azione nonostante si continui a guardare venti volte… Io non so come abbiano fatto Massa e Fabbri a fischiarlo. Se vedete Pezzella alza la gamba dopo che la gamba da Caicedo colpisce la palla. Poi dopo 2 minuti Fabbri ha chiamato Massa per dirgli del rigore mentre per Parolo nel primo tempo non è stato fatto intervenire il Var. Ovviamente la fiorentina ha fatto un’ottima gara e farà sicuramente soffrire moltissime squadre. Ormai la gara è finita, avremmo dovuto segnare il secondo gol . C’è dubbio che anche con il Var bisogna proseguire ma anche noi allenatori non capiamo ancora bene. Anche ieri sera a cagliari abbiamo visto qualche inesattezza, ci sta che al 90′ spiace”.

PUBBLICITA

Inzaghi a Sky Sport: “Dobbiamo andare avanti e superare la delusione, ho visto comunque una buona Lazio. Difficile da digerire un pareggio del genere. Il Var dovrebbe essere utilizzato e intervenire quando c’è qualcosa di netto. Fabbri ha chiamato Massa per dirgli del rigore ma avrebbe dovuto fare la stessa cosa nel primo tempo per Parolo. La Fiorentina al di là del rigore ha fatto una buona gara, entrambe le squadre hanno giocato bene. In difesa una gara perfetta questa sera. Il Var è umano e può sbagliare il punto è che il Var non dovrebbe essere umano. Mi sono rivisto l’azione venti volte e ancora non ho capito il rigore. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che dopo il derby avevano fatto una buona gara e pareggiarla al 91′ fa male. Bisogna abituarsi al Var”.

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA

LASCIA UN MI PIACE SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS