giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile: “Derby, vinceremo al ritorno. Futuro? Ciro sta bene alla Lazio, ma…”

Jessica Immobile, intercettata dai microfoni di calciomercato.com durante la presentazione del programma Le Capitane, ha parlato del momento del marito, tra l’eliminazione azzurra, la sconfitta nel derby di sabato ed il futuro dell’attaccante.

ELIMINAZIONE ITALIA

“Per Ciro l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale è stata una grande sconfitta – spiega Jessica Immobile. Rimarrà nella sua vita questa mancata qualificazione ai Mondiali, anche perché per ogni calciatore un desiderio è quello di poter giocare in un campionato del Mondo. Sentirsi uno degli ‘artefici’ del gruppo che non è riuscito a portare a termine questa qualificazione è stato davvero pesante per lui. Questa scia gli rimarrà a vita. Per quel che riguarda Ventura non mi ha detto nulla. Io ho mandato un messaggio alla moglie che conosco, visto che Ventura allenava il Torino quando c’era anche Ciro. Le ho scritto che mi dispiaceva tantissimo per quello che stava accadendo. Mi è dispiaciuto sentire tante critiche e tante cose brutte su una persona.

PUBBLICITA

DERBY

“Ho vissuto il derby allo stadio in mezzo ai tifosi della Roma. Quando hanno esultato per i gol, visto che sono una persona che si innervosisce facilmente allo stadio, ho rosicato un po’, avrei desiderato che a vincere fosse stata la Lazio. C’è sempre il derby di ritorno, spero che saremo noi a vincere”.

FUTURO

“Ciro sta bene alla Lazio, sul futuro non lo so, le decisioni le prenderà lui. Io al massimo posso dargli qualche consiglio se mi fa qualche domanda. Adesso lo vedo alla Lazio, poi da qui a 10 anni non lo so, le cose cambiano. Noi stiamo bene in Italia”. 

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA QUADRUPLA A 4 GIOCATORI BIANCOCELESTI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS