giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cecchi (staff Inzaghi): “Milinkovic vale 80 milioni. La Lazio ripartirà subito”

Mario Cecchi collaboratore dello staff tecnico di Inzaghi parla della Lazio ai microfoni di Toscana Tv

Le parole di Cecchi: “Noi siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare quest’anno. Il campionato è appena iniziato e contro la Roma abbiamo perso una sfida molto importante ma adesso dobbiamo ripartire in modo rapido. Il derby è una partita particolare, noi volevamo giocarla diversamente. Non abbiamo espresso tutte le nostre qualità anche per merito della Roma che non ci ha fatto giocare come sappiamo e volevamo”.

PUBBLICITA

Su Milinkovic e Lotito – “Sergej è stato un anno in panchina, ha lavorato tanto e ora vale 80 milioni. Questi sono i tipi di percorsi che fa la Lazio che è una società che investe molto sui giovani e sul settore giovanile. Lotito? Difficilmente lo vediamo durante la settimana. Solitamente si presenta negli spogliatoi dell’Olimpico nel post gara. I suoi commenti sono sempre propositivi e mai eccessivi, anche quando perdiamo cerca sempre di darci una spinta decisiva”.

Obbiettivi e Inzaghi – “Con Inzaghi avevo fatto il corso a Coverciano, dopo l’arrivo alla Lazio è arrivata la sua chiamata. Per me è stata una grandissima opportunità. Dovevo essere collaboratore di Simone alla Salernitana poi, dopo il rifiuto di Bielsa, siamo andati alla Lazio. Obiettivi futuri? Ogni giorno cerco di migliorarmi perché l’opportunità che mi è stata data è davvero importante”.

LEGGI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI CONTRO FIORENTINA E UDINESE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS