Seguici sui Social

News

LAZIO VITESSE – Olandesi invadono Roma, tensione prima del match

Pubblicato

in

Questura di Roma


Momenti di tensione ieri a prima della sfida di Europa League tra Lazio e . I olandesi hanno occupato il centro della città, bloccando il traffico e lasciando immondizia ovunque. La zona interessata è quella attorno a via Cavour. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

POLIZIA COSTRETTA AD INTERVENIRE

Come riporta stamane il Corriere dello Sport, la Polizia è stata costretta prontamente ad intervenire per riportare la situazione alla normalità e per frenare gli entusiasmi dei supporter del Vitesse. Supporter che stavano quasi per ribaltare uno degli autobus che li stava per portare all’Olimpico. I disordini sono avvenuti prima dell’inizio del match in zona Via Cavour. Non è la prima volta che la Capitale si trova a fronteggiare una simile circostanza. Nel febbraio del 2015 l’invasione degli hooligans del Feyenoord prima della sfida di Champions League contro la Roma rese irriconoscibile uno dei suoi monumenti più famosi, la Barcaccia di Piazza di Spagna.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO E’ BLACK FRIDAY ANCHE NEL CALCIO. SCOPRI TUTTI GLI AFFARI A COSTO ZERO>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei . Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?