mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Manfredini: “Inzaghi e i suoi sapranno come ripartire”

L’ex centrocampista Christian Manfredini è intervenuto ai microfoni di Radiosei. L’ex giocatore della Lazio dopo aver commentato il derby si è soffermato a parlare di alcune individualità biancocelesti e della prossima gara con i viola.

Queste le parole di Manfredini: ”La Lazio fino a questo momento ha fatto bene. Uscire sconfitti nel derby fa male ma i biancocelesti sanno come ripartire. Lukaku mi piace tanto, la conquista della Supercoppa è merito suo. Davanti poi a dei senatori come Lulic e Radu. Anche Marusic mi ha sorpreso ma ho un debole per il belga. Anche se non è ancora pronto per sostenere novanta minuti di alto livello. Deve crescere ma quando affonda non lo fermi, sarà una grande risorsa per la rosa. Nani è un giocatore vero, a 31 anni non è vecchio. Ha una grande esperienza internazionale. Quando lui e Anderson saranno al 100% daranno una grandissima mano, anche se per loro non sarà facile conquistarsi una maglia da titolare. Immobile è un giocatore insostituibile, non è facile farne a meno. Qualche volta dovrà riposare e Nani è perfetto per quel ruolo. La Fiorentina non è partita con grandi pronostici però ha iniziato bene. Adesso ha qualche problema ma non va sottovalutata perché hanno giovani interessanti”.

PUBBLICITA

CHAPECOENSE: UNO DEI SUPERSTITI TORNA A GIOCARE>>>GUARDA IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

CORINO CHIEDE ALLA LAZIO DI PUNTARE ALLA CHAMPIONS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS