Seguici sui Social

News

Melli: “Il derby ora non ci voleva. Tra Di Francesco e Inzaghi preferisco il primo”

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Per parole della stracittadina tra Roma e Lazio e dei due tecnici capitolini Di Francesco e il giornalista  Franco Melli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio.

Queste le parole di Melli sul “Le mie sensazioni restano immutate. Questa partita interromperà la magia di una delle due romane. E’ un male necessario. Mi dispiacerebbe se Eusebio dovesse perdere, stessa cosa per Inzaghi e altrettanto in caso di pareggio. Il gioco della Roma lascia ancora spazio all’improvvisazione e alla crescita”.

Sui due allenatori: Reputo anche più bravo di Inzaghi. Sono rimasto basito per quanto fatto in Champions, non me lo sarei mai aspettato. Naturalezza e buonsenso, Eusebio sta facendo davvero bene”.

GIALLOROSSI IN ANSIA PER NAINGGOLAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CT AZZURRO VENTURA

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone , inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?