giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palombi: “Per me occasione importante. Massima attenzione anche oggi”

A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Nizza ha parlato Simone Palombi, oggi terminale d’attacco al posto di Ciro Immobile

A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Nizza, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Simone Palombi, oggi terminale d’attacco al posto di Ciro Immobile. “Quella di questa sera è un’occasione importante che il mister mi sta dando e dà a tutti i ragazzi che stanno trovando meno spazio. Dovremo dimostrare di meritare la sua fiducia, sarebbe un errore un calo di attenzione in queste partite. Vincere fa sempre bene e cercheremo di ottenere i 3 punti. Certo, abbiamo la qualificazione in tasca ma vogliamo rimanere a punteggio pieno in questo girone che finora ci ha visto da protagonisti.

PUBBLICITA

Perdere il derby fa sempre male e c’è molta delusione. Avremmo potuto  e dovuto fare meglio, era una partita che volevamo portare a casa, l’avevamo preparata bene. Il calcio è anche questo e quindi mettiamo da parte subito la sconfitta di sabato per ripartire da questa sera. Si tratta di una gara internazionale e il fascino di queste partite è comunque da sottolineareFa molto piacere vedere questa sera in campo tanti ragazzi con cui sono cresciuto, questo è il frutto di un lavoro ben preciso fatto dalla società, ci godiamo questo momento ma spero che giocheremo tante altre partite insieme”.

LEDESMA SULL’EUROPA LEAGUE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS