Palombi: “Per me occasione importante. Massima attenzione anche oggi”

A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Nizza ha parlato Simone Palombi, oggi terminale d’attacco al posto di Ciro Immobile

A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Nizza, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Simone Palombi, oggi terminale d’attacco al posto di Ciro Immobile. “Quella di questa sera è un’occasione importante che il mister mi sta dando e dà a tutti i ragazzi che stanno trovando meno spazio. Dovremo dimostrare di meritare la sua fiducia, sarebbe un errore un calo di attenzione in queste partite. Vincere fa sempre bene e cercheremo di ottenere i 3 punti. Certo, abbiamo la qualificazione in tasca ma vogliamo rimanere a punteggio pieno in questo girone che finora ci ha visto da protagonisti.

Perdere il derby fa sempre male e c’è molta delusione. Avremmo potuto  e dovuto fare meglio, era una partita che volevamo portare a casa, l’avevamo preparata bene. Il calcio è anche questo e quindi mettiamo da parte subito la sconfitta di sabato per ripartire da questa sera. Si tratta di una gara internazionale e il fascino di queste partite è comunque da sottolineareFa molto piacere vedere questa sera in campo tanti ragazzi con cui sono cresciuto, questo è il frutto di un lavoro ben preciso fatto dalla società, ci godiamo questo momento ma spero che giocheremo tante altre partite insieme”.

LEDESMA SULL’EUROPA LEAGUE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI