Seguici sui Social



Articolo copertina

Tare: “La sconfitta nel derby fa male, ma la reazione è quella giusta”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Vitesse, ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare

A pochi minuti dal match di Europa League tra Lazio e Vitesse, ha parlato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. “Sono sicuro che non siamo usciti ridimensionati. La reazione della squadra è stata quella giusta. La sconfitta fa male ma va accettata. Bisogna guardare avanti, non dobbiamo mollare. Il recupero di Anderson era previsto a breve ma evidentemente ha bisogno ancora di lavorare per rimettersi al meglio, credo che nel giro di due settimane potremmo rivederlo in campo. Non affrettiamo i tempi. Per me la Lazio è tutto, sono qui da 10 anni e non vedo per me un futuro lontano da qui”.

PALOMBI NEL PREPARTITA DI LAZIO VITESSE

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti