Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Piscedda: “Bisogna consolidare il modulo, ma vedremo delle varianti”

Sullo stesso argomento

Massimo Piscedda, ex difensore biancoceleste ha parlato del momento della Lazio e analizzato l’idea di gioco del tecnico Simone Inzaghi

Massimo Piscedda, ex difensore biancoceleste e attuale responsabile tecnico della B Italia, ha parlato a Radiosei del momento della Lazio e analizzato l’idea di gioco del tecnico Simone Inzaghi. “La Lazio sta giocando un grande calcio. Non credo che Inzaghi sia intenzionato a cambiarla tatticamente. Ritengo che la squadra sia stata costruita su Luis Alberto. Molte delle azioni da gol dei biancocelesti partono dalle giocate e dai movimenti dello spagnolo.

PUBBLICITA

Certo, con il rientro in gruppo di Felipe Anderson Inzaghi avrà più soluzioni. Un 4-3-3 con il brasiliano e Lukaku esterni alti? Ipotesi suggestiva, staremo a vedere. Tuttavia Lukaku non mi ha ancora convito del tutto, specie in termini di affidabilità nei 90 minuti. Ha dimostrato di essere un’arma efficace a gara in corso, spaccando in due la partita. Ma prima di stravolgere il modulo servono garanzie. In questo momento la cosa importante è lavorare sulla testa dei giocatori e sul modulo. Bisogna credere nelle proprie idee e perseguire uno stile di gioco. Probabilmente assisteremo ad alcune varianti del 3-5-1-1, ma resto convinto che Inzaghi voglia continuare su questa linea”. 

LE CONDIZIONI DI DI GENNARO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS