mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA – Contro la Lazio, Capezzi invoca un’arma…speciale

La Sampdoria ha subito archiviato il brutto ko con il Bologna e, con il 4-1 casalingo sul Pescara, ha conquistato gli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ad attendere i blucerchiati è adesso la Lazio, che arriveranno domenica sera a ‘Marassi’ per una sfida al sapore d’Europa. Una sfida in cui dunque entrambe le squadre cercheranno la vittoria: gli uomini di Giampaolo per mantenere il punteggio pieno in casa e proseguire la striscia positiva, i biancocelesti per riscattare il pari beffa contro la Fiorentina. Proprio della gara ha parlato, in casa doriana, Leonardo Capezzi.

Intervenuto ieri sera in mixed zone dopo il match, il centrocampista della Sampdoria ha invocato quella che potrebbe essere un’arma in più per la suq squadra: “Domenica con la Lazio sarà difficile, ma abbiamo dimostrato che in casa sappiamo fare grandi prestazioni, trascinati dal nostro pubblico“.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA VOGLIA DI RIVALSA DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS