Igli Tare sta facendo le fortune della Lazio e di Lotito: il ds biancoceleste è ambizioso e mira a raggiungere traguardi importanti.
In un’intervista rilasciata a Top Channel Tare ha parlato della situazione del calcio albanese ma anche della Lazio: “Non mi pongo limiti quando si parla di raggiungere degli obiettivi. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest’anno e magari vincere”.
AMBIZIONI PERSONALI
“La Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, sono ancora troppo legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.
STRAKOSHA
“È molto felice alla Lazio, ha firmato un contratto lungo e la sua carriera ha preso una bella piega.Potrebbe interessarti
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI



