Seguici sui Social

News

Veltroni: “La colpa non è solo di Ventura, è dell’intero movimento. Dopo Del Piero e Totti il nulla”

Pubblicato

in

Giampiero Ventura ct dell'Italia


L’Italia esce con le ossa rotte dallo spareggio valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Russia. La senza dover faticare più di tanto ha avuto la meglio sugli Azzurri di . Come sottolineato anche da Walter Veltroni ai microfoni di Rai Radio 1.

Una eliminazione che è uno smacco alla storia del calcio italiano e che comporta un danno di immagine non indifferente. Un’onta che non sarà facile da superare in una Federazione che sembra essere allo sbando. Ospite a Radio Anch’io Veltroni ha così commentato la sconfitta che ha portato all’esclusione della Nazionale dai Mondiali: “Immagino ci saranno conseguenze. Forse è la più grande catastrofe sportiva degli ultimi 60 anni nel nostro Paese. La colpa non può ricadere solo su Ventura. E’ l’intero movimento che ha problemi. Vero che i risultati non ci sono a livello di nazionale, ma anche per i club è la stessa cosa. E’ un problema che riguarda la gestione. Serve un nuovo presidente, un nuovo allenatore. Dopo Del Piero e Totti c’è un problema di fondo del calcio italiano. Manca autorevolezza”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAURI SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LOPEZ PUNTA SUL GRUPPO PER VINCERE IL DERBY

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO LAZIO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?