Seguici sui Social



Articolo copertina

L’analisi di Farris: “Contro Crotone e Fiorentina i tifosi sono stati magnifici”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Farris, vice di Inzaghi, ha analizzato le sfide contro il Crotone e la Fiorentina, ai microfoni di Lazio Style Radio

L’analisi di Farris sul match contro il Crotone: “Dovevamo lasciarci alle spalle un periodo grigio. Non solo per le prestazioni della squadra ma anche per determinate scelte arbitrali. I ragazzi sono rimasti contenti della meravigliosa cornice di pubblico. Il Crotone, come tutte le squadre che devono salvarsi, aveva chiuso bene gli spazi ma nel secondo tempo è uscita fuori la nostra qualità. Milinkovic è quel giocatore che ruota tra centrocampo e trequarti. In mediana c’erano comunque Murgia e Parolo che sono giocatori certamente affidabili”.

L’ANALISI CONTRO LA FIORENTINA

“Non si può dire che le nostre scelte iniziali siano state dettate dal turnover: Felipe Anderson è un titolare così come Basta, Caicedo è un giocatore affidabile. Peccato aver perso l’ecuadoriano così presto, il quale ha disputato venti minuti ottimi”.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO PER LA SCOMPARSA DI TAMBURRO

SEGUICI SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti