ATALANTA LAZIO – Caldara e Freuler: “Peccato, questa sera avremmo voluto vincere”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Al termine della sfida tra Atalanta e Lazio, Mattia Caldara e Remo Freuler , sono intervenuti ai microfoni di Mediaset Premium e Rai Sport.

Queste le parole di Caldara: “Abbiamo approcciato bene la gara, i primi 25 minuti abbiamo giocato alla grande. Poi però abbiamo concesso alla Lazio il primo gol. Peccato, volevamo vincere stasera. Però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il mio compito è quello di difendere ma quando segno sono felice. Ne vado fiero ma non ci penso tutti i giorni. Oggi fortunatamente è andata bene”.

Queste le parole di Freuler: “Due punti persi o uno guadagnato? Se pensiamo alla prima mezzora sono due punti persi. La Lazio ha fatto due gol con due tiri. Eravamo riusciti a passare in vantaggio due volte, dovevamo vincere. Abbiamo avuto anche l’occasione per portarci sul 4 a 2 ma ce lo hanno annullato con il VAR. Fuorigioco, ma mi hanno detto che la posizione era regolare. Non è possibile che il VAR sbagli. La classifica? Le altre hanno perso. Il nostro obiettivo è l’Europa. Sulla gara? Tre gol subiti sono troppi. Ora pensiamo alla gara di coppa di martedì, poi penseremo a sabato. Contro il Milan sarà difficile. Mi aspetto un gara simile a quella di oggi. I rossoneri saranno arrabbiati dopo la sconfitta con il Verona”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 18 Dicembre 2017 09:00