giovedì, Giugno 13, 2024

ATALANTA LAZIO – Caldara e Freuler: “Peccato, questa sera avremmo voluto vincere”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Al termine della sfida tra Atalanta e Lazio, Mattia Caldara e Remo Freuler , sono intervenuti ai microfoni di Mediaset Premium e Rai Sport.

Queste le parole di Caldara: “Abbiamo approcciato bene la gara, i primi 25 minuti abbiamo giocato alla grande. Poi però abbiamo concesso alla Lazio il primo gol. Peccato, volevamo vincere stasera. Però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il mio compito è quello di difendere ma quando segno sono felice. Ne vado fiero ma non ci penso tutti i giorni. Oggi fortunatamente è andata bene”.

Punti Chiave Articolo

Queste le parole di Freuler: “Due punti persi o uno guadagnato? Se pensiamo alla prima mezzora sono due punti persi. La Lazio ha fatto due gol con due tiri. Eravamo riusciti a passare in vantaggio due volte, dovevamo vincere. Abbiamo avuto anche l’occasione per portarci sul 4 a 2 ma ce lo hanno annullato con il VAR. Fuorigioco, ma mi hanno detto che la posizione era regolare. Non è possibile che il VAR sbagli. La classifica? Le altre hanno perso. Il nostro obiettivo è l’Europa. Sulla gara? Tre gol subiti sono troppi. Ora pensiamo alla gara di coppa di martedì, poi penseremo a sabato. Contro il Milan sarà difficile. Mi aspetto un gara simile a quella di oggi. I rossoneri saranno arrabbiati dopo la sconfitta con il Verona”.

facebook

LIVE NEWS