Seguici sui Social

Articolo copertina

Canigiani: “In vendita i biglietti per le gare con Torino e Crotone. Regali di Natale? La vintage un vero successo”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Il Responsabile del Marketing della Lazio,  Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per parlare delle ultime iniziative della società biancoceleste.

Queste le parole di Canigiani“Abbiamo messo in vendita i biglietti per la gara di lunedì con il Torino. Inoltre abbiamo lanciato una promozione natalizia per la partita con il Crotone. Con uno scontrino di almeno 35 euro si riceverà in omaggio un biglietto di Distinti, se di 70 euro di Tevere. Si giocherà alle 12,30 del 23 dicembre. Orario favorevole visto il periodo festivo”. Infine sulla collezione vintage: “E’ la grande novità del momento. Sono l’articolo più richiesto per i regali di Natale”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DELLO ZULTE COOPMAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DEL TECNICO DURY


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti