Seguici sui Social

News

De Rossi: “In classifica ora siamo messi bene, il derby è una partita importante”

Pubblicato

il

Alberto De Rossi allenatore della Roma Primavera
PUBBLICITA

Sabato è atteso il derby primavera e la squadra di Bonatti giocherà contro la Roma di De Rossi che ha battuto in Coppia Italia il Bari per 5-0

La primavera della Lazio non sta vivendo il periodo migliore degli ultimi anni. Partita male in Campionato e già fuori da 2 turni dalla Coppa Italia. Per questo il derby di fine settimana rappresenta un minimo di orgoglio che i ragazzi vorranno centrare per non buttare all’aria una completa stagione.
Le parole di De Rossi: “Prima analizziamo questa partita, ci sono tanti spunti positivi da rivedere. Poi prepareremo subito la prossima sfida: al di là del derby, è una partita molto importante. Adesso ci siamo rilanciati in classifica, stiamo vivendo un momento buono e vogliamo continuare”. Conclude così a Roma Tv e prosegue il centrocampista Petrucelli che dice: “Voglia di essere protagonista ne ho tanta, il campionato è molto difficile e io ho avuto molti problemi, ma sto recuperando e spero di tornare il prima possibile. Era importante giocare 90 minuti per riprendere la condizione. Sabato ci aspetta una grande partita”. Conclude poi Valeau: “È stato importante segnare subito, ne potevo fare altri, magari già a partire dal derby, siamo carichi e speriamo di concludere in bellezza”. 

LEGGI PALOMBI VICINO AL CARPI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti