mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile racconta la loro famiglia e dice: “A Lazio-Crotone? Vincerà…”

Jessica Melena moglie di Ciro Immobile racconta della sua famiglia e della loro vita quotidiana

La moglie di Ciro, Jessica, è molto importante della vita nell’attaccante napoletano, senza di lei infatti non si sarebbe ripreso dall’eliminazione dell’Italia e in più insieme alle sue due figlie passa la maggior parte del tempo postando sui social i loro momenti divertenti. La signora Immobile parla al Il Tempo di alcune situazione che riguardano la loro famiglia.

PUBBLICITA

Ciro e l’appetito –“A prescindere dall’esito della partita ovvero se vinca o perda, il suo appetito non cambia mai. Quasi sempre dopo una partita mangiamo sempre una pizza. Sono fortunata perché è molto bravo nel cucinare, sta spesso dietro i fornelli. Come moglie sono contenta se Ciro sta bene ed è felice. Non mi interessa se ogni tanto devo traslocare o farne molti perché se lui pensa sia giusto farli allora io mi ritengo pronta. Il mio compito è quello di stargli vicino”

Tempo libero – “Non usciamo spesso per Roma perché con Ciro diventa difficile. Non puoi mai passeggiare tranquillamente perché diventa stressante la cosa. Per questo preferiamo rimanere in qualche posto più riservato. Quando abbiamo del tempo libero lo passiamo quasi interamente con le nostre figlie. Dopo che ho portato le bambine all’asilo, vado in palestra: dedico del tempo a me stessa, così quando tornano le bimbe sono a loro completa disposizione”.

Amicizie e futuro – “Se devo essere sincera preferisco non avere contatti con il mondo del calcio. Le amicizie si coltivano con il tempo e devi ritenerti fortunato se ad oggi hai una vera persona amica. Nel mondo del calcio invece non ho amiche ma soltanto conoscenze. Ovviamente io sono felice se lui è contento. Quindi se vuole rimanere e terminare di giocare qui io sarò felice con lui”.

Eliminazione Italia – “E’ stato un momento complicato, diciamo che quello che abbiamo vissuto rimarrà dentro di noi. Però gli siamo stati tutti accanto, è stata una brutta botta, ma ogni botta ti aiuta a diventare più forte. Un sogno infranto, è molto dispiaciuto di aver deluso tutta l’Italia”. Ultima battuta sulla Lazio: “Con una vittoria della Lazio, ovviamente”.

LEGGI LE PAROLE DI DE ROSSI SUL DERBY PRIMAVERA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS