giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Gennaro: “Al match di domani sera la Lazio arriva meglio. Icardi-Immobile?…”

Antonio Di Gennaro ha analizzato in maniera approfondita il big match di domani sera a ‘San Siro’ tra Inter e Lazio.

Queste le parole dell’ex calciatore di Verona e Fiorentina ed attuale commentatore di ‘Mediaset Premium’, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “È un big match per la Champions dove la Lazio arriva meglio, è una squadra forte e gestita bene da Inzaghi con ottimi principi di gioco. A parte qualche piccolo passo falso, sta facendo un campionato di livello, oltre ad aver rigenerato qualche calciatore. L’Inter invece si è un po’ persa, come si è visto nella gara col Pordenone e nel derby contro il Milan. Deve ribaltare questa situazione, non ha l’organico della Juventus, del Napoli, della Roma e nemmeno della Lazio. Le manca un giocatore di grande qualità dietro la punta, a differenza della Lazio che come trequartista ha sia Milinkovic che Luis Alberto“.

PUBBLICITA

MILINKOVIC & CO.

Il serbo ha tutto, farebbe comodo a tutte le grandi squadre. I biancocelesti sono una squadra organizzata, con gamba. C’è Immobile che crea spazi per i centrocampisti, Lulic che copre bene entrambi le fasi e sa fare gol. L’Inter deve fare attenzione alle ripartenZe della Lazio perché è brava ad eludere il pressing, coprire gli spazi e ripartire in velocità“.

ICARDI vs IMMOBILE

L’argentino preferisce stare in area, sentire la porta e giocare sull’avversario sfruttando i cross. Immobile fa un lavoro diverso, svaria, dà i tempi di gioco alla squadra facendo salire gli esterni di centrocampo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAGLIUCA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS