giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi verso l’Inter con un solo dubbio. E un rientro…

Sono in corso a Formello gli ultimi preparativi della Lazio in vista della trasferta di domani contro l’Inter.

A Formello Inzaghi viaggia con un solo dubbio, in difesa: chi inserire tra Wallace e Bastos? Il tecnico li ha provati entrambi sul centrodestra della linea a tre. Ma alla fine il brasiliano, dopo l’out in Coppa Italia, dovrebbe riprendersi il posto da titolare. Accanto a lui, saranno de Vrij e Radu a completare la linea a protezione di Strakosha.

PUBBLICITA

SULLA DESTRA MEDIANA

 

A centrocampo, l’unico cambio rispetto alla partita con la Fiorentina riguarderà la fascia destra, dove dovrebbe agire Marusic. In panchina dunque Basta, nonostante sia più affidabile in fase difensiva contro Perisic. Per il resto, confermati tutti gli altri titolari: Lulic sull’out mancino, Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva.

IN AVANTI CHI SI RIVEDE

Davanti ci sarà il rientro dal 1′ di Luis Alberto, alle spalle di Immobile. Si accomoderà dunque tra le riserve Felipe Anderson, pronto a subentrare a gara in corso al pari di Nani. Out Di Gennaro (lavoro differenziato per lui), Palombi (leggera distorsione alla caviglia) e Caicedo (stiramento muscolare, tornerà tra un mese).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Bastos, Basta, Luiz Felipe, Lukaku, Murgia, Jordao, Neto, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI GENNARO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS