Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Il biancoceleste Lucas Leiva in udienza privata da Papa Francesco

Pubblicato

il

Lucas Leiva centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Momento positivo per Lucas Leiva. L’arrivo alla Lazio ha dato nuova linfa al giocatore che nel giro di pochi mesi si è perfettamente integrato nella capitale. I risultati della squadra biancoceleste inoltre stanno facendo il resto facilitando l’ambientamento del centrocampista ex Liverpool.

Soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo per la famiglia Leiva. Il brasiliano e i suoi cari infatti sono stati anche ricevuti da Papa Bergoglio in udienza privata. Occasione che Lucas ha voluto immortalare attraverso un’immagine postata sul proprio profilo Instagram. Una foto con lui intento a consegnare al Pontefice una maglia biancoceleste accompagnata dalla seguente didascalia: “Mi mancano le parole per descrivere quello che io e la mia famiglia abbiamo provato quando abbiamo avuto il privilegio di conoscere il PAPA. @franciscus Un’energia incredibile e avere l’opportunità di vedere Pedro Lucas e Valentina essere benedetti da lui mi fa sentire ancor più benedetta e protetta la mia famiglia. Possa questo Natale essere un momento di riflessione e grazie a tutti noi”.

https://www.instagram.com/p/Bct7MrOAgo0/

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIANCOCELESTE FERRETTI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FABIO POLI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti