Jessica Immobile racconta Ciro: “E’ l’anti-calciatore, per lui conta solo…”

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, ha rilasciato una lunga intervista a Davide Maggio (X Factor). La consorte dell’attaccante della Lazio ha toccato diversi argomenti riguardanti la vita privata.

Queste le parole di Jessica Immobile“Non mi sono mai sentita una Wag. Non fermiamoci all’apparenza, bisogna guardare oltre. Dietro una wag c’è tanto altro. Anche se siamo sposate con un calciatore abbiamo anche una vita propria. Ognuna di noi ha una propria personalità. Io ho la mia, ho le mie idee, i miei sogni. Non mi sento diversa perché non mostro tette e sedere. Sono moglie e madre di famiglia, non è nella mia persona agire in questo modo. Non giudico chi lo fa però ritengo ci siano sempre dei limiti. Certe cose devono restare nel privato”.

Sul marito: Ciro è l’anti-calciatore. Per lui conta solamente la famiglia. Non ha vizi, è sempre presente, preferisce stare con noi, non esce mai da solo con gli amici. Tutto ciò che fa, lo fa con noi. E’ strano perché non sono tanti gli uomini che lo farebbero. Invece lui è così. Basta che stiamo insieme a casa, noi con le bimbe magari davanti a un bel film, e lui è felice”. Infine un aneddoto: Ciro è tanto geloso! Di episodi ce ne sono tanti. Quando vado in palestra mi chiede come sono vestita, mi fa mandare le foto. A me non dà fastidio, rispetto il suo essere geloso. Mi fa piacere. E’ bello che dopo tanti anni ci sentiamo ancora come due adolescenti gelosi e innamorati“.

LUCAS LEIVA DA PAPA FRANCESCO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIANCOCELESTE FERRETTI