Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Natale a tinte biancocelesti in casa di Riccardo Cucchi

Pubblicato

il

Riccardo Cucchi giornalista Rai
PUBBLICITA

Siamo a Natale. Nelle case tra addobbi e luminarie, come da tradizione, le famiglie festeggiano riunite nel dolce tepore dell’ambiente domestico il lieto evento. Non può essere ovviamente da meno la famiglia di Riccardo Cucchi.

Il noto giornalista, conduttore della Domenica Sportiva, da buon tifoso della Lazio però abbellisce il suo Albero di Natale con palline biancocelesti. Come testimoniato da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram dallo stesso Cucchi. Immagine accompagnata da un breve messaggio di auguri rivolto a tutto il popolo laziale: “L’albero di #Natale nella casa di un laziale… rima baciata…Auguri! #lazialibellagente#buonnatale🎄 #biancocelesti #SFL.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti