Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Il brasiliano Hernanes nostalgico ringrazia i tifosi della Lazio

Pubblicato

il

Il profeta Hernanes centrocampista brasiliano
PUBBLICITA

Dopo aver lasciato la Lazio nel 2014 e le esperienze con Inter e Juventus Hernanes è tornato a giocare nel suo paese d’origine.

L’ex centrocampista biancoceleste attualmente è in forza al San Paolo. Nonostante però sia trascorso diverso tempo ancora ricorda con piacere e un po’ di nostalgia i suoi giorni nella capitale. Il giocatore brasiliano ha infatti postato una foto di Roma sul proprio profilo Facebook. Accompagnando l’immagine con frasi di ringraziamento rivolte ai tifosi della Lazio. Queste le parole di Hernanes: “Roma “the magic city”. Piazza Della república! Questa città è rimasta per sempre nel mio cuore! Anche i tifosi Laziali e una cosa bella che succede è che dopo quasi quattro anni che sono andato via da Roma le persone ancora mi riconoscono per strada e mi ringraziano dicendo che li ho fatto divertire! Ma in realtà sono io che vi devo ringraziare di tutto l’affetto che mi avete dato!”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX SCALONI

SEGUICI SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

BIELSA ESONERATO DAL LILLE


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti