mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oltre alla sfida Inter-Lazio ci sarà quella tra Immobile-Icardi per il capocannoniere

Sabato alle ore 18.00 ci sarà la sfida Inter-Lazio ma non sarà l’unica sfida. Infatti Immobile…

LA FEBBRE

Ieri Immobile ha avuto dei problemi di febbre non era neanche sicuro di poter essere a disposizione per la partita contro la Fiorentina. Infatti pareva sicura la sua non convocazione e il suo riposo visto anche gli allenamenti saltati a Natale e ieri mattina. Il 25 tolto il ritiro per permettere ai calciatori di stare in famiglia ha portato a Ciro un bellissimo regalo, la febbre. Un bel 38 di febbre che non gli ha permesso neanche di fare colazione con il resto del gruppo per questo sembrava impossibile una sua convocazione.
Eppure Ciro non demorde e dopo una chiamata a fine pranzo tra lui e Inzaghi dà la propria disponibilità per essere nella partita. Proprio la sfortuna vuole che durante Lazio-Fiorentina Caicedo si infortuni e Immobile debba scendere in campo per 70′ minuti, neanche la febbre riesce a fermarlo.

PUBBLICITA

Icardi nel mirino – L’attaccante biancoceleste sabato cercherà di fermare il rivale Icardi per raggiungere lo scettro di capocannoniere. Potrebbe andare ancora meglio qualora i compagni di difesa bloccassero Icardi non facendolo segnare e a quel punto Ciro con una doppietta oltre a regalare la vittoria alla Lazio potrebbe superare l’argentino andando in solitario come capocannoniere. 17 Icardi 17 Ciro. Sabato nel mirino dell’attaccante napoletano c’è Icardi.

LEGGI CANCELLI APERTI A FORMELLO

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS