Seguici sui Social

News

“Inzaghi e i suoi possono giocarsela con tutti”. Parola di Poli

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Alla vigilia del match di Marassi contro la Sampdoria, l’ex biancoceleste Fabio è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia e ha presentato la gara

Alla vigilia del match di Marassi contro la Sampdoria, l’ex biancoceleste Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia e ha presentato la gara. “Quella contro la Samp è sicuramente una delle trasferte più ostiche della stagione. Credo che in una partita così i dettagli possano fare la differenza. lo sa e avrà preparato la gara nel migliore dei modi, in maniera maniacale. La Sampdoria vista contro il Bologna era un’altra squadra. Ho visto un gioco lento con tanta fatica nei movimenti e nei fraseggi. Sono però convinto che si trattasse di un episodio. La Samp gioca un gran calcio e domani darà il 100%, specie davanti al proprio pubblico. Dal canto suo la dovrà impostare la gara nel modo giusto, chiudendo bene gli spazi e svolgendo una doppia fase continua. Torreira è molto rapido e in mezzo al campo gli uomini di Giampaolo sanno essere anche molto fisici. Hanno poi due grandi attaccanti e possono creare azioni pericolose. La però ha voglia di rivalsa dopo le ultime due gare e sono convinto che andrà a Marassi con la convinzione di poter vincere la partita. Dopotutto la Champions è ancora pienamente alla portata, ma è importante fare il risultato per rimanere agganciati al treno delle grandi. La squadra è apparsa leggermente sottotono contro la Fiorentina, ma nell’arco di una stagione può capitare. In ogni caso Inzaghi ha le idee chiare, la squadra lo segue e la classifica sorride. I giocatori sono concentrati sull’obiettivo e credo che possano giocarsela con chiunque.”

LA CONFERENZA DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?