Seguici sui Social

News

LAZIO – Continua la class action dell’Avv. Mignogna contro i torti arbitrali

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

La corsa ad un posto Champions è stata falsata: troppi i torti arbitrali che hanno danneggiato la Lazio di mister Inzaghi.

L’Avvocato Mignogna, che sta portando avanti l’iniziativa per far ottenere ai biancocelesti lo scudetto del 1915, è a capo anche di un’altra attività. Si tratta di una class action che riunirà i tifosi della Lazio (titolari di un biglietto delle partite incriminate o titolari di un abbonamento alle pay-TV) per un’azione legale contro l’AIA per l’illecito utilizzo del protocollo Var. Intervenuto ai microfoni di Radiosei Mignogna ha detto che: “La class action ha raggiunto le 500 adesioni. Aumentiamole per essere più forti e compatti”. Per aderire si può scrivere all’indirizzo mail: aquila1915@libero.it.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA SOCIETA’ BIANCOCELESTE MULTATA PER CORI CONTRO GIACOMELLI>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti