Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO SOCIAL – I messaggi a fine gara dei biancocelesti Bastos e Strakosha

Pubblicato

il

Bastos
PUBBLICITA

Sarà la Lazio la prima semifinalista della TIM Cup. I biancocelesti, in festa per il risultato ottenuto, come di consueto, esultano sui social. I primi a farlo sono Bastos e Strakosha.

Battendo la Fiorentina i ragazzi di Inzaghi si sono assicurati il passaggio alla semifinale della manifestazione nazionale. E ora attendono la vincente tra Inter e Milan, di fronte questa sera, per sapere chi si ritroveranno avversari. Come sempre accade al termine della gara i giocatori biancocelesti hanno preso d’assalto i social postando messaggi di felicità per il superamento del turno. Il primo è stato Bastos. L’angolano ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con la squadra esultante al gol di Lulic che è valso il passaggio del turno con la scritta: «Congratulazioni per la vittoria Lazio!».

https://www.instagram.com/p/BdLzOSLFszl/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

Al centrale ha fatto poi seguito il messaggio dell’estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha che sempre dallo stesso social si è voluto congratulare con i compagni di squadra: “Bravi ragazzi, ringraziamo sempre i nostri tifosi che anche stasera erano presenti onore a voi #forza#lazio#sempre”.

https://www.instagram.com/p/BdLsMKlBs7u/

GLI ELOGI DI LIPPI A INZAGHI E ALLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI LAZIO-FIORENTINA


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti