mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic sottotono. Il serbo cerca il riscatto a Marassi contro la Samp

La Lazio, che ha conquistato un punto nelle ultime due gare, deve tornare al successo contro la Sampdoria. A Marassi riflettori puntati su Milinkovic, apparso sottotono nelle ultime uscite

La Lazio ha conquistato un punto nelle ultime due gare, frutto della sconfitta nel derby e del pari interno in pieno recupero contro la Fiorentina. Gli uomini di Inzaghi devono tornare al successo contro la Sampdoria per rimanere agganciati al treno Champions. A Marassi riflettori puntati su Milinkovic-Savic, apparso sottotono nelle ultime uscite. Il serbo non è il solo a essere apparso non al meglio nelle ultime due gare, ma da uno con le sue qualità è lecito aspettarsi sempre qualcosa in più.

PUBBLICITA

L’ultima rete messa a segno dal talento classe ’95 risale alla gara di Bologna del 24 ottobre. Dopodiché l’ex Genk aveva lasciato il segno nella sfida del Vigorito contro il Benevento, offrendo l’assist a Immobile e una prestazione maiuscola. Quindi la parabola discendente. La condizione non brillante del giocatore si può far risalire al doppio impegno in Asia con la nazionale serba, dal quale Milinkovic è rientrato appena 1 giorno prima del derby. A ogni modo il tecnico e l’ambiente contano su di lui, che a Genova giocherà dunque da osservato speciale. Che sia questa la partita della svolta? Non resta che attendere le 20.45 di domenica.

LE PAROLE DI STEFANO RE CECCONI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS